News

Condizioni di fornitura...

29/06/2011

Condizioni di fornitura...

leggi tutto...

Brochure...

01/10/2010

NOVITA' LEGISLATIVE AGGIORNAMENTO 2009...

leggi tutto...

Linee Giuda...

04/08/2010

Assovetro - vetro per l edilizia...

leggi tutto...

Login

registrazione

Note di Utilizzo

Termini e condizioni di utilizzo

Questo sito è di proprietà e viene gestito da VETRARIA SOZZI Srl. Il suo utilizzo e subordinato all' accettazione dei termini e delle condizioni di seguito stabilite.
Qualora non si intenda accettare, in tutto o in parte, le condizioni e i termini stabiliti si e invitati a non utilizzare il sito. VETRARIA SOZZI Srl potrebbe modificare le condizioni seguenti in qualsiasi momento, aggiornando questa pagina.
E' opportuno, quindi, che l'utente visiti di tanto in tanto questa pagina per prendere visione degli aggiornamenti introdotti.

Utilizzo

Tutti i contenuti presenti nel sito, marchi e logo compresi, sono di proprietà della VETRARIA SOZZI Srl e non ove specificato, che si riserva di modificarli e/o aggiornarli senza alcun preavviso. I contenuti del sito non possono, senza il preventivo consenso scritto della VETRARIA SOZZI Srl, essere copiati, riprodotti, scaricati, pubblicati e distribuiti. Possono pero essere immagazzinati nella memoria del proprio computer e stampati esclusivamente per uso personale e/o aziendale. I marchi e i logo non possono essere utilizzati su alcun sito internet diverso dal sito della VETRARIA SOZZI Srl senza il preventivo consenso scritto della VETRARIA SOZZI Srl.

Responsabilita'

Le informazioni, il software, e i servizi presenti nel sito possono contenere inaccuratezze o essere viziati da errori tipografici.
Essi sono forniti da VETRARIA SOZZI Srl "come sono", senza garanzie di alcun tipo quali, a puro titolo di esempio, di idoneità per uno scopo specifico o di non violazione di diritti di proprietà intellettuale. In nessun caso, quindi, VETRARIA SOZZI Srl potra essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto derivante dall'utilizzo di questo sito.